Curva di colpo verso di
Curva di colpo verso di me nonostante per impostare la curva successiva sia sufficiente andare dritti, girandomi e facendomi poi ritirare
Espongo all’attenzione dei giudici il
Espongo all’attenzione dei giudici il seguente episodio in quanto nel tentativo di sorpasso nei confronti del pilota RedBull vengo urtato nella percorrenza della curva e finisco in testacoda perdendo numerose posizioni.
Sporgo reclamo per tamponamento.
Sporgo reclamo per tamponamento.
Espongo all’attenzione dei giudici il
Espongo all’attenzione dei giudici il seguente episodio in quanto il pilota AlphaTauri nei confronti del sottoscritto, poco prima della ripartenza dopo la Safety Car, effettua un sorpasso prima della linea del traguardo senza restituire poi la posizione.
Espongo all’attenzione dei giudici il
Espongo all’attenzione dei giudici il seguente episodio, in quanto il Pilota Mclaren nel tentativo di sorpasso sul sottoscritto, urta con la gomma posteriore sinistra la mia anteriore destra facendomi finire in testacoda.
Vengo tamponato da Robi perdendo
Vengo tamponato da Robi perdendo la macchina e finire la mia gara a muro dopo varie toccatine avvenute prima
Alla ripartenza della safety nel
Alla ripartenza della safety nel rettilineo del Piero mi tocca scomponendo il posteriore per evitare di prenderla sono costretto a chiudere il gas
Rispondo al reclamo di Miro
Rispondo al reclamo di Miro con lo un controreclamo; a mio parere lascio tutto lo spazio anche se sono mezza macchina davanti , ma è lui come si può ben vedere dalla traiettoria ideale nel suo video che allarga contro di me, facendomi girare e buttare quindi la sprint race.… APPROFONDISCI… “Rispondo al reclamo di Miro”
Mi butta verso il muro
Mi butta verso il muro non fregandosene che sto di fianco a lui, facendomi rischiare di terminare la gara ed andare sull’erba sul bagnato , gravissima scorrettezza antisportiva. È gioco ragazzi non dimentichiamocelo , c’è più gusto a perdere lealmente che cercare di vincere slealmente. Nello stesso tempo rispondo al… APPROFONDISCI… “Mi butta verso il muro”