Il pilota fa un brake
Il pilota fa un brake test in curva 1, senza necessità nemmeno di frenare visto che il pilota davanti a lui era già in curva ed è arrivato quasi lungo.
Il pilota nonostante siamo affiancati
Il pilota nonostante siamo affiancati non solo gira addosso a me sul rettilineo, ma poi in curva quando arriva lungo per non prendere avviso gira completamente verso destra dove già ero presente io. Questa cosa si nota benissimo nel suo onboard guardando il volante.
All’attenzione della Direzione Gara tale
All’attenzione della Direzione Gara tale episodio in quanto il pilota Aston Martin nonostante fosse in frenata dietro al sottoscritto decide di tirare la staccata urtando la mia vettura sul posteriore e facendola finire in testacoda.
Mi hanno dato solamente una
Mi hanno dato solamente una traiettoria da effettuare e anche molto stretta
Nel mio ultimo tentativo in
Nel mio ultimo tentativo in Q3 Kamikaze non si sposta dalla traiettoria avendo davanti a lui una grande via di fuga , facendomi abbortire il giro successivamente perché devo anticipare leggermente il punto di frenata ed impostare la curva diversamente perché non sapevo cosa stesse facendo lì in traiettoria. Come… APPROFONDISCI… “Nel mio ultimo tentativo in”
Rallento perché ho il carburante
Rallento perché ho il carburante in negativo e ho bisogno di recuperarne il più possibile, il fatto che lui perda la posizione su bkekko non è colpa mia, visto che poteva tranquillamente non fermarsi