ADT ESPORTS ACADEMY & VPR – NUOVA PARTNERSHIP

Il Virtual Pro Racing è lieto di annunciare una nuova partnership con ADT ESPORTS ACADEMY.

“Un saluto a tutti i piloti del Campionato!
E’ un grande piacere per noi iniziare un rapporto di partnership con il campionato organizzato dal Virtual Pro Racing.
Noi di ADT saremo felicissimi di mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze e competenze per portarvi a migliorare le vostre prestazioni in pista su F1.
Abbiamo pensato a dei succosi premi che garantiremo ai piloti che durante la stagione dimostreranno correttezza, pulizia di guida, lealtà e giusto spirito di competizione.
Questi sono valori che fanno parte della nostra azienda e sono fondamentali per la nostra Mission, che è quella di migliorare il Settore del SimRacing rendendolo un posto in cui poter gareggiare con piloti che sanno stare in pista e al contempo divertirsi.
Detto questo, l’augurio che facciamo a ognuno di voi è quello di fare gare emozionanti, che vi carichino a mille e che vi facciano sentire orgogliosi di far parte di questo campionato.
Buon Campionato a tutti e nel dubbio tenete giù!”

ADT Esports Academy

Il premio che ADT metterà in palio per il pilota più corretto, di ogni categoria, sarà denominato “PREMIO FAIR PLAY “e consisterà in:

STARTER PACK
Call conoscitiva + Videoanalisi + Coaching da 1,5h + Briefing post Coaching

L’avvio di questa collaborazione rappresenta per il VPR un’attestato di stima ed un’ulteriore occasione di crescita nel panorama nazionale ed internazionale del SimRacing!a

Si vuole specificare che ADT Esports Srl è un Partner e in alcun modo adempie da organizzatore o ha voce in capitolo nelle decisioni prese dai commissari di gara

I NOSTRI SPONSOR

Vuoi far parte del mondo VPR?

Vuoi confrontarti con un manipolo di pazzi scatenati amanti come te della F1? Ti senti in grado di sopportare la pressione della competizione? Allora sei nel posto giusto! Compila il form sottostante, e autorizzaci a contattarti per gli INVITATION EVENT, dove sarai chiamato a giocare online ed essere valutato per entrare nel VPR! Cosa aspetti, noi crediamo nelle tue capacità….ora tocca solo a te!